Borse di studio, presentazione entro il 30 aprile

Riservato ai residenti

Sono aperti i termini di presentazione delle domande per la richiesta delle borse di studio nazionali riservate agli studenti delle scuole superiori di secondo grado, statali e paritarie, per l'anno scolastico 2020/2021. Per accedere alla borsa di studio, i residenti a Muros potranno presentare la domanda all'Ufficio Protocollo Comune via pec o mail ordinaria agli indirizzi protocollo@pec.comune.muros.ss.it o protocollo@comune.muros.ss.it o, in alternativa, depositarlo nella cassetta postale all'ingresso della Casa Comunale in via Brigata Sassari 66; è possibile inoltre presentare la domanda a mano dallo studente (se maggiorenne), da un genitore o dal rappresentante legale, esclusivamente previo appuntamento telefonico ai numeri 0793440041 o 0793440051.

I requisiti necessari sono l'iscrizione a una scuola secondaria italiana statale o paritaria e appartenere a famiglie il cui indicatore ISEE rientri nella soglia di 14650 euro. Alla domanda, compilata in ogni sua parte, sarà necessario allegare fotocopia dell'attestazione ISEE e la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità.

Le domande vanno presentate entro e non oltre il giorno 30 aprile 2021. La graduatoria unica regionale sarà stilata dalla Regione Sardegna. In caso di parità ISEE, sarà data precedenza allo studente più giovane.

Si allegano:

• Domanda di ammissione
  • Avviso pubblico
  • Informativa dati personali

Icon tipo file per 1528_domanda.pdf Modulo domanda (78053 Kb)
Icon tipo file per 1529_avvisopubblico.pdf Avviso pubblico (254343 Kb)