Avviso esplorativo servizi pre e post Scuola. Aperte le iscrizioni.

L’Amministrazione comunale intende attivare, in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria, appositi servizi di accoglienza pre e post scolastica per tutta la durata del calendario scolastico regionale a.s. 2022/2023. Tali servizi, sono particolarmente indicati per quei genitori che hanno manifestato l’esigenza di poter lasciare i propri figli a scuola per recarsi a lavoro, in orari attualmente non compatibili con le attività didattiche. Nello specifico:

- Mattino: ore 07.15/08.30
Pomeriggio: ore 16.30/18.00

Per la scuola dell’infanzia sarà inoltre valutata la possibilità di fornire apposito personale che assista i bambini per quanto riguarda la loro pulizia dopo l’utilizzo dei servizi igienici o il cambio pannolino, o durante il momento del pranzo. Trattandosi di servizi a domanda individuale l’Amministrazione comunale sosterrà le famiglie nelle spese che potranno essere quantificate esclusivamente in base al numero degli iscritti.  A tal fine, gli interessati possono compilare l’apposito modulo, non vincolante per le parti, presentandolo tramite e-mail a:
PEC: protocollo@pec.comune.muros.ss.it
PEO: protocollo@comune.muros.ss.it

La modulistica dovrà essere trasmessa entro e non oltre venerdì 11 febbraio 2022.
Consulta Avviso pubblico e modulo.

Icon tipo file per 1640_avvisopubblicoservizipreepostaccoglienza.pdf Avviso pubblico (419410 Kb)