Borsa di studio nazionale - A.S. 2019/2020

BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI
PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:

1. Essere iscritti per l’A.S. 2019/2020 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di €.  14.650,00.

Al modulo di domanda deve essere allegata la seguente documentazione:

• fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

La domanda deve essere presentata al comune di Muros INDEROGABILMENTE entro il giorno 15 GIUGNO nelle seguenti modalità: a mano c/o l’Ufficio Protocollo, previo appuntamento telefonico al 079/3440041,  a mezzo posta elettronica certifica e/o ordinaria ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.muros.ss.itprotocollo@comune.muros.ss.it, oppure inserita nella cassetta postale situata fuori dell’edificio comunale.