Borse di studio e bonus libri, via alle domande

Sarà possibile fare richiesta dei rimborsi entro il 30 dicembre

Fino al 30 dicembre sarà possibile presentare la domanda per ricevere le borse di studio regionali e i buoni libri per gli studenti. I rimborsi sono destinati alle famiglie che hanno un ISEE non superiore a 14.650 euro.
Le borse di studio sono relative all’anno scolastico 2019/2020 e possono raggiungere un massimo di 200 euro. Dal rimborso sono esclusi i beneficiari della borsa di studio nazionale per lo stesso anno scolastico.
Il buono libri sarà destinato agli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado nell’anno scolastico 2020/2021.
Per accedere ai rimborsi sarà necessario presentare la domanda allegata, compilata in ogni sua parte (dallo studente se maggiorenne, dal genitore o dal rappresentante legale se minorenne) all’Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12,30 del 30 dicembre prossimo. Insieme alla domanda sarà necessario consegnare la fotocopia dell’attestazione ISEE in corso di validità, una fotocopia del documento d’identità del richiedente e, solo per il buono libri, la documentazione comprovante l’acquisto (scontrini, ricevute, fatture).
La documentazione potrà essere inviata via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.muros.ss.it, via mail ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.muros.ss.it, depositata nella cassetta postale all'esterno del Comune in via Brigata Sassari 66 o ancora, in alternativa, consegnata a mano all’Ufficio protocollo previo appuntamento telefonico ai numeri 0793440041 o 0793440048.