Vaccinazione 4 dose Covid-19. Raccolta adesioni

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con ATS - ASSL Sassari, sta organizzando la somministrazione della 4 dose del vaccino anti Sars-Cov2 per gli over 60 e gli over 12 fragili. Tutti coloro che volessero sottoporsi alla vaccinazione devono comunicare la propria adesione a questo Ufficio attraverso uno dei seguenti canali:
- e-mail: sindaco@comune.muros.ss.it
- messaggio al n. 3920919737 (anche WhatsApp)
indicando il proprio nome e cognome, indirizzo di residenza e numero di cellulare. Per i cittadini allettati o comunque impossibilitati a recarsi nel punto vaccinale, sarà garantita la vaccinazione a domicilio che dovrà comunque essere specificata nell’adesione.
Si specifica altresì che per essere sottoposti alla vaccinazione sarà necessario che siano decorsi 120 giorni dalla data del tampone positivo o dalla conclusione del ciclo primario di vaccinazione.
Si resta a disposizione per ulteriori delucidazioni.
Federico Tolu

Icon tipo file per 1726_avvisopubblico.pdf Avviso pubblico (1318953 Kb)