Weekend alle terme di Sardara

Dal 2 al 4 ottobre al Sardegna Termale Hotel

Fino a venerdì 4 settembre sono aperte le iscrizioni per l’iniziativa “Un weekend alle terme”, organizzata dall’Amministrazione comunale insieme all’Associazione “Pro loco” di Muros. Il weekend, dal 2 al 4 ottobre, si terrà al centro “Sardegna termale Hotel” di Sardara ed è aperto anche a non residenti.

L’offerta prevede due notti e tre giorni in pensione completa (comprensiva di 2 cene, 2 colazioni, 2 pranzi, 2 pernottamenti) in camera standard, l’accesso libero a sala fitness, piscine termali, SPA, bagno turco, stanza del sale, stanza relax e bagno sotto le stelle in notturna.

Il costo previsto a persona è di 191 euro, comprensivi della tassa di soggiorno, da corrispondere entro il 12 settembre. Sarà possibile usufruire di una camera doppia uso singola con un contributo ulteriore di 25 euro a notte. Supplemento celiaci 7 euro al giorno. Riduzioni  per i bambini 3° e 4° letto: i bambini fino a 36 mesi non pagano il soggiorno (culla su richiesta 11 euro a notte), i bambini da 24 mesi a 11 anni sconto 20% su tariffa adulto.

I costi di trasporto da Muros a Sardara di andata e ritorno saranno a carico dell’Amministrazione comunale.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di partecipazione e l'autocertificazione sul Covid19 di seguito allegati o disponibili al Comune e consegnarli all’Ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30.

L’Amministrazione comunale si riserva di annullare l’iniziativa per cause di forza maggiore e declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, danni a cose o a persone che potrebbero accadere durante il weekend.

Per informazioni: Vicesindaco Elena Pinna, n. 3409715495

Icon tipo file per 1413_locandinaterme.pdf Locandina Terme (1283253 Kb)