Aperte le domande concessione loculo

Il Sindaco rende noto che a partire da lunedì 22 febbraio 2021, è possibile inoltrare domanda per la concessione dei loculi cimiteriali anche senza presenza di salma, secondo le nuove disposizioni. Il costo di concessione del loculo è fissato in €. 610,00 (seicentodieci,00) senza distinzione di batteria, fila o colonnaLe batterie messe a disposizione per le concessioni “senza presenza di salma” sono 88 di cui 32 nella batteria numero 6 e 56 nella batteria numero 7. I loculi presenti nelle batterie 1, 2, 3, 4 e 5, pur mantenendo l’importo di € 610,00 restano nelle disponibilità dell’Amministrazione comunale e saranno concessi ai richiedenti secondo le necessità contingenti.
Con delibera di Giunta 13/2021, la possibilità di richiedere la concessione di un loculo anche senza presenza di salma, è stata concessa anche per quei loculi ubicati nel cimitero intercomunale Muros-Cargeghe, settore di Muros, meglio noto come "vecchio cimitero". Per tali richieste occorre inoltrare l'apposito modulo sotto riportato. Resta invariato l'importo della tariffa di concessione, stabilito in € 610,00.
Per ogni ulteriore informazione si si consulti l'allegato avviso.

Icon tipo file per 1493_tmpb021708.pdf Avviso pubblico (247241 Kb)