• Seguici su:

Note legali

Leggere attentamente le seguenti condizioni, prima dell'utilizzo relativo al sito web del Comune di Muros. L'utilizzo del sito implica l'accettazione delle condizioni sotto riportate, in caso contrario non utilizzare i servizi internet offerti dalla presente Amministrazione.
Tutto ciò che è contenuto nel portale è protetto da copyright.
Entrando in questo sito, entrate in territorio italiano e accettate l'applicazione della legge italiana e la competenza dei tribunali italiani. Le immagini, i testi e i marchi presenti in questo sito sono di proprietà del Comune di Muros ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa divieto di usare:
  • 1. dati ed informazioni contenute in questo sito senza la menzione "copyright";
  • 2. fotografie contenute in questo sito senza la menzione "copyright".
  • Si concede ai giornalisti un uso delle informazioni e foto per un fine solo editoriale.
E' vietato qualsiasi uso di dati, informazioni, immagini e testi per fini promozionale e/o commerciale.
E' possibile accedere a dati, immagini e testi solo per uso personale e ne è vietata la vendita, la riproduzione, la modifica, la trasmissione a terzi o la pubblicazione in tutto o in parte per qualsiasi motivo.
Il Comune di Muros, a sua volta, non vuole violare nessun copyright: i testi contenuti sul portale sono, a sua conoscenza, di assoluto pubblico dominio. Se, di certo involontariamente, fossero pubblicate testi e fotografie di proprietà altrui, il Comune di Muros prega di segnalare l'equivoco e garantisce un provvedimento immediato.
Ogni violazione della predetta normativa darà titolo al titolare del portale di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.

Utilizzo del sito

In nessun caso il Comune di Muros potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione della fonte e dalla sua Url. Il Comune di Muros si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni. Il Comune di Muros si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori

Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni agli indirizzi di posta elettronica indicati nel sito. Il Comune di Muros provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Accesso a siti esterni collegati

Il Comune di Muros non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso. Il Comune di Muros non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione tecnica, normativa, modulistica e software ecc., salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti.

Virus informatici

Il Comune di Muros non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Comune di Muros, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.