Bonus idrico, via alle domande

Potranno richiederlo gli utenti con ISEE fino a 20mila euro, scadenza il 30 dicembre prossimo

Arriva il bonus per il servizio idrico. È possibile da subito presentare domanda per ottenere le agevolazioni previste, riservate agli intestatari del contratto di fornitura o agli utenti indiretti che usufruiscono di un'utenza condominiale. Condizione necessaria per ottenere il bonus è il possesso di un indicatore ISEE inferiore a 20mila euro. È previsto un bonus di 25 euro per ogni componente del nucleo familiare con ISEE sotto i novemila euro; un bonus di 20 euro per ogni componente il nucleo familiare con ISEE tra novemila e ventimila euro. Si potrà chiedere il bonus compilando la domanda allegata (documento "Domanda bonus idrico") e facendola pervenire entro le 12,30 del 30 dicembre 2020 all'Ufficio Protocollo del Comune di Muros in uno dei seguenti modi:
1) tramite procedura online, sul sito www.bonusacqua.it;
2) inviando la domanda compilata via pec (protocollo@pec.comune.muros.ss.it) o mail ordinaria (protocollo@comune.muros.ss.it);
3) depositando la domanda nella cassetta postale del Comune, in via Brigata Sassari 66;
4) tramite conegna a mano, previo appuntamento telefonico ai numeri 0793440041 o 0793440048.

Insieme alla domanda sarà necessario allegare, pena esclusione dal bando:
- un documento di identità valido;
- una bolletta a cui si riferisce l'utenza;
- copia del documento ISEE ordinario in corso di validità alla data di presentazione della domanda.

Si prega di prendere visione del regolamento allegato (documento "Regolamento bonus idrico").