Buoni spesa, ecco i moduli per richiederli

L'iniziativa è riservata ai residenti a Muros danneggiati dal Covid

Sono disponibili in allegato i moduli per la richiesta dei buoni spesa assegnati dal Comune per fronteggiare l’emergenza da Covid-19. Per usufruirne è necessario risiedere nel Comune di Muros, specificare nella domanda i motivi per cui si richiede l’agevolazione, dichiarare se si usufruisce o meno di altre forme di sostegno pubblico e allegare alla domanda una copia del documento d’identità.

I buoni saranno spendibili nei seguenti esercizi di Muros:
- Alimentari Deriu, via Gadoni 2;
- Dottor Pizza, via Roma 7;
- Farmacia Tanda, Via Brigata Sassari 26.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune via mail o pec agli indirizzi protocollo@comune.muros.ss.it o protocollo@pec.comune.muros.ss.it, a mano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 previo appuntamento telefonico oppure ancora depositandole nella cassetta postale all’ingresso del Comune in via Brigata Sassari 66.
Per informazioni e chiarimenti si può chiamare in orari d’ufficio il numero 0793440048 o scrivere alla mail servizisociali@comune.muros.ss.it.