Reddito di inclusione sociale REIS 2024. Domande entro il 22 aprile.

Le istanze per ottenere il Reddito di Inclusione Sociale (ReIS), finanziato dal Fondo Regionale "Agiudu torrau" e destinato alle famiglie in difficoltà economica, vanno presentate entro il 22 aprile 2024. Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo o tramite posta elettronica certificata – protocollo@pec.comune.muros.ss.it - o posta elettronica ordinaria – protocollo@comune.muros.ss.it -  oppure con consegna a mano negli orari di ricevimento pubblico. Il bando, l'avviso e il modulo di domanda vengono resi disponibili qui sotto. La concessione del sussidio è subordinata al possesso dei requisiti richiesti nel bando e, fatti salvi alcuni casi specifici, allo svolgimento di un progetto personalizzato. L'Ufficio Servizi Sociali fornisce informazioni e chiarimenti rispondendo ai seguenti recapiti: 0793440048 o email: servizisociali@comune.muros.ss.it o negli orari di ricevimento pubblico.

Consulta l'avviso integrale e la modulistica allegata.