Biblioteca, prestito sospeso per "zona rossa"

Restano attivi i servizi da remoto per prenotazione vaccinazioni e graduatorie ATA

Gli effetti della “zona rossa” si fanno sentire anche sulla biblioteca comunale “Renato Loria”. A causa delle restrizioni è infatti sospeso il servizio di prestito. Restano invece attivi i servizi da remoto per le domande online: graduatorie personale ATA, bonus cultura 18 app, prenotazione vaccini. La biblioteca è raggiungibile al numero 0794125920 e alla mail muros@corosfigulinas.it.

Vaccini. Per l’accesso al portale è necessario essere in possesso della Tessera Sanitaria  in corso di validità e di un numero di telefono cellulare attivo. Al momento l’adesione è riservata ai cittadini che hanno più di 80 anni (nati fino al 1941) ai cittadini nati dal 1942 al 1951 che non hanno alcuna esenzione per patologia, al personale docente e non docente (inclusi i supplenti) delle scuole statali il cui nominativo è incluso nell’elenco fornito alla Regione dal Ministero dell’Economia e delle finanze, al personale docente e non docente delle scuole paritarie il cui nominativo è incluso negli elenchi progressivamente forniti alla Regione dalle rispettive scuole, al personale della polizia municipale il cui nominativo è incluso negli elenchi progressivamente forniti alla Regione dai rispettivi Comuni.
Per effettuare la registrazione ed essere contattato dall’ATS per la comunicazione della data, dell'ora e del luogo in cui sarà eseguita la vaccinazione, si può contattare la biblioteca al numero 079/4125920.

Graduatorie ATA.
Fino al 22 aprile sarà possibile registrarsi e compilare l'istanza sul portale Istanze OnLine. La biblioteca offre un supporto da remoto per il disbrigo della procedura.
Per informazioni, si può contattare la biblioteca al numero 079/4125920 o scrivere alla mail muros@corosfigulinas.it.