Summer Camp Muros. Aperte le iscrizioni per le attività estive 2024.

L'Amministrazione comunale di Muros, in collaborazione con il "Padel Club Muros", organizza il Summer Camp dal 10 giugno al 26 luglio, rivolto ai bambini dai 3 ai 16 anni. Il Camp è aperto a tutti, con priorità ai residenti o domiciliati nel comune di Muros. Le domande saranno accettate in ordine cronologico di arrivo al protocollo.
Prospetto riepilogativo del Summer Camp:

Periodo del Summer Camp

dal 10 giugno al 26 luglio (7 settimane, sabati e domeniche esclusi)

Struttura Padel Club Muros, zona industriale di Muros

Età dei minori

dai 3 ai 16 anni compresi

dalle ore 8 alle ore 14, dal lunedì al venerdì compresi

Numero minimo

15 minori

Numero massimo

25 minori

Costo per residenti/domiciliati

€ 250,00 per tutte le 7 settimane, comprensivo di tesseramento e assicurazione

Costo per non residenti

€ 400,00 per tutte le 7 settimane, comprensivo di tesseramento e assicurazione

Attività proposte

Piscina, padel, pickleball, basket, padelball, calciobalilla, ping pong, beach soccer, beach volley, beach tennis, handball, intrattenimento multimediale educativo e attività di lingua inglese e spagnola.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Muros, entro e non oltre il giorno venerdì 24 maggio 2024 con una delle seguenti modalità:

Al momento della presentazione della domanda dovrà essere allegata apposita ricevuta di pagamento che dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il canale PagoPa al link:

Per informazioni e iscrizioni si consultino gli allegati sottostanti o si contatti l'Assessore Roberta Pinna.