Utilizzo acqua per uso irriguo.

S’informano gli agricoltori e gli allevatori titolari di aziende agricole o zootecniche con sede legale nel Comune di Muros che si trovino in situazioni di difficoltà idrica temporanea, che l’Amministrazione comunale intende mettere a disposizione un punto di prelievo d’acqua di sorgente gratuito, ai soli fini irrigui o agricoli, nella misura massima di 500 litri per azienda. Sono vietati il prelievo e il consumo ad uso alimentare umano. Gli interessati potranno effettuare domanda attraverso l’apposito modulo al quale dovrà seguire autorizzazione al prelievo. Il punto di prelievo è sito in Piazza Ferrarese Ceruti, dalle due fonti pubbliche. La modulistica è reperibile negli allegati sottostanti e presso l’Ufficio di Polizia Locale.

Icon tipo file per 1942_avvisopubblicoutilizzoacqua.pdf Avviso generale (167227 Kb)