Mamme fuori mercato: appuntamento a Muros il 10 maggio.

Janas APS con il partenariato dell’Unione dei comuni del Coros e in collaborazione con il comune di Muros, è lieta di annunciare la terza data del film “INVERTI” sequel di Mamme Fuori Mercato, scritto e diretto dalla registra nuorese Pj Gambioli. Gli incontri programmati sono un ricco calendario itinerante di proiezioni e talk miranti a sviluppare il tema il lavoro delle donne prima e dopo la pandemia, la salute psicofisica di bambini ed adolescenti è la controversa situazione delle caregivers. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Federico Tolu e dell’Assessore Roberta Pinna e alla presentazione del film da parte della regista Pj Gambioli, lo spazio dedicato al talk è la puntata diamante della serata. Interverranno diverse testimonianze locali con le quali si affronteranno i temi maternità e lavoro prima e dopo la pandemia. Interverranno: Franca Masala estetista, Domenica Dettori insegnante, Roberta Pinna operatore socio sanitario e Assessore servizi sociali, Giuseppina Penduzzu funzionario di banca. Il progetto itinerante è sostenuto da una pluralità di partners: Unione dei comuni del Coros e le Amministrazioni comunali di Tissi, Muros, Usini, Florinas. Unione dei Comuni dell’Ogliastra, Comune di Elini, Consigliera di Parità della Provincia di Nuoro. Il partenariato si arricchisce anche dell’adesione dei Comuni di Birori e Cossoine.

L’appuntamento è a Muros, mercoledì 10 maggio, ore 18, nell’Auditorium comunale “Renato Loria”.

L'ingresso è libero edil tour sarà documentato sulle pagine Facebook di "Janas TV" e "Mamme Fuori Mercato"